LINEA GREEN MIGLIORE MEDIA IMPRESA DELLA PROVINCIA DI CREMONA
Si è svolta stamattina la cerimonia di premiazione del “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”, il riconoscimento promosso da Industria Felix Magazine (supplemento de Il Sole 24 Ore) assegnato alle aziende più performanti a livello gestionale e affidabili a livello finanziario.
L’inchiesta, condotta su 142mila aziende con sede in Lombardia sulla base dei dati forniti dall’Ufficio studi di Cerved, ha portato al riconoscimento di Linea Green quale media impresa più performante della provincia di Cremona in termini di gestione e affidabilità finanziaria.
Enrico Ferrari, Direttore Generale di Linea Green commenta: “E’ con particolare soddisfazione che riceviamo il premio ‘Industria Felix’ come Migliore media impresa con sede legale nella provincia di Cremona per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved, riconoscimento di una gestione equilibrata, solida e attenta della nostra società dal punto di vista finanziario ed economico; allo stesso tempo, il premio è uno stimolo a fare sempre meglio, a fianco di Amministrazioni locali, imprese e cittadini nella grande sfida della transizione ecologica ed energetica. Teleriscaldamento, energie rinnovabili, servizio alle comunità rimangono i capisaldi del nostro impegno”.
La premiazione si è svolta in streaming stamane in occasione della quinta edizione de “La Lombardia che compete”. L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con i patrocini di Confindustria, Simest e Confindustria Lombardia,
“Appuntamenti come Industria Felix sono l’occasione per evidenziare le eccellenze dell’industria lombarda e ricreare quella fiducia necessaria per affrontare con più forza e decisione le sfide che abbiamo di fronte“, ha dichiarato il presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti. “Dobbiamo ringraziare ancora una volta – conclude Bonometti – gli imprenditori: con grande senso di responsabilità, con determinazione e coraggio, hanno saputo resistere e hanno continuato a lavorare per lo sviluppo e per la crescita dell’intero Paese“.